lunedì 16 novembre 2009

SE UNA MATTINA D'AUTUNNO...

Mettiamo una domenica mattina di novembre.
Mettiamo un parco sotto casa.
Mettiamo una giornata di un tiepido sole che scalda muretti e cuori.
Mettiamo il desiderio irrefrenabile di fare ciffe-ciaffe con i piedi nel manto immenso di foglie secche.
Mettiamo tutta questa esplosione gioiosa di colori!
Ah, come mi sento!










scritto da tuttoqui alle 14:27  16/11/2009
categorie: colorispensieratezzadomenicaautunnole avventure di emme
commenti: commenti (7)(popup) | commenti (7) 
Commenti:
 

#1 17 Novembre 2009 - 11:49
Bellissime Foto
per un attimo mi hai fatto ritornare alla mia terra d'origine,al mio giardino...

Buona giornata
Nadia
Utente: guadiana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.guadiana

#2 17 Novembre 2009 - 11:54
bello il tuo modo di descrivere la passeggiata in un parco d'autunno.piace pure a me affondare tra le foglie secche.ha un tocco di poesia e fa tornare un pò bambini.mi piace stare all'aria aperta e non rinchiudermi nei negozi anche in queste grigie domeniche di novembre,ci si guadagna sempre in salute!e ossigenarci fa bene pure all'umore.
complimenti per tutto il tuo blog che trovo stupendo!proprio come intendo io debba essere un blog,un modo per mettere giù i nostri pensieri ed esperienze di vita.ciao.Roberta
Utente: stellamarina73 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.stellamarina73

#3 17 Novembre 2009 - 18:23
Sono felice ed onorata di leggere i commenti di 2 blogger nuove!
Benvenute nel mio blog, spero possiate riuscire a passare spesso tra queste pagine!

#Nadia: Se non sono indiscreta, qual è la tua terra d'origine? Vicino al mio Molise? grazie per il "bellissime".

#Roberta: la domenica mattina una bella passeggiata tra i colori d'autunno migliora l'umore, sono d'accordo con te!
Sai, nessuno prima di te mi aveva detto che il mio blog fosse stupendo... emozionata e felice ti ringrazio per le belle parole! Torna a trovarmi!
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

#4 17 Novembre 2009 - 23:44
Che splendide foto!
Fan proprio venire voglia di una bella camminata, immerse nella natura...
Ciao! 
Utente: cautelosa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cautelosa

#5 18 Novembre 2009 - 10:12
#cautelosa: i colori che rivestono l'autunno sono eccezionali! io adoro queste tonalità!
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

#6 30 Novembre 2009 - 18:48
mi piacciono tanto queste foto, forse perchè amo anche io questi colori caldi dell'autunno, peccato che piove in continuazione e...... ormai siamo in inverno!
Utente: ilmaredentrome Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ilmaredentrome

#7 01 Dicembre 2009 - 13:44
#ilmaredentrome: grazie per essere passata... piove? qui proprio per nulla... stiamo avendo giornate di pieno sole e non sembra davvero dicembre!
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui


Nessun commento:

Posta un commento