martedì 3 novembre 2009

PAELLA SEMPLICE

Torno dopo tantissimi mesi di assenza con una ricetta semplice ma gustosissima! Putroppo la mia macchina fotografica è restata malfunzionante per un po', per cui anche se ho cucinato ugualmente e mooolto, non avevo modo di riportare tra queste pagine i miei scatti! Mi scuso con quanti hanno comuque continuato a visitare il mio blog, senza trovare mai un aggiornamento! Sorry
Ma ora si riparte, viaaaaa...

Ingredienti per 2 persone:
  • 100 g di riso parboiled
  • 1 spicchio d'aglio
  • 1/2 cipolla
  • 1 carota
  • 1/2 peperone rosso
  • 4 cucchiai di piselli in vasetto
  • 100 g di seppioline
  • olive snocciolate
  • peperoncino, curry, pepe e prezzemolo
Procedimento:
Fate soffriggere lo spicchio d'aglio con la cipolla, la carota e il peperone sminuzzati. Aggiungete le seppioline precedentemente bollite e tagliuzzate. Rosolate per un po' e poi versate il riso. Dopo alcuni minuti, aggiungete del brodo caldo e cuocete per una quindicina di minuti. Salate, pepate, mettete del peperoncino e del curry per speziare e rendere più gustoso il piatto! Prima di spegnere aggiungete le olive, i piselli e una spolverata di prezzemolo. In ultimo, passate in forno per un'altra quindicina di minuti!
Et voilà... 

tuttoqui
P.link ¦ commenti (2) 
Commenti:
 

#1 04 Novembre 2009 - 08:18
sei carinissima,ricettina deliziosa.
utente anonimo

#2 04 Novembre 2009 - 09:54
grazie per essere passata! spero davvero di riuscire ad aggiornare con maggiore frequenza queste mie pagine!
un caro saluto
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

Nessun commento:

Posta un commento