venerdì 23 ottobre 2009

NOTTE DA INCUBO

Non so nel resto d'Italia, ma qui da noi - suppergiù all'alba - si è scatenato un temporale mostruoso con tanto di lampi e tuoni, vento, burrasca e alberi squarciati! E io naturalmente ho smesso all'istante di dormire e ho iniziato a contorcermi nel letto ad ogni riflesso bluastro contro i muri della stanza!
Non c'è cosa peggiore dei temporali notturni che mi mandi in panne!
Stamane, ovviamente, ho due occhiaie grandi così...
scritto da tuttoqui alle 11:38  23/10/2009
categorie: sofferenzele avventure di emme
commenti: commenti (4)(popup) | commenti (4) 
Commenti:
 

#1 23 Ottobre 2009 - 17:36
Anche da stesso tempaccio, un autunno particolare con freddo e poi temperature caldo-umide. Ho già nostalgia dell'estate, ho la sensazione che sia durata meno quest'anno.
Buona serata cara, un saluto affettuoso.

annamaria
Utente: isabel49 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.isabel49

#2 24 Ottobre 2009 - 10:12
#isabel49: è vero... siamo passati da 30 a 10 gradi in un colpo solo... io personalmente due domeniche fa ero in giro con le mezze maniche; il giorno dopo invece ho dovuto mettere il cappottino di velluto, al quale ho da poco aggiunto anche sciarpa e cappello...
piove sempre, tuttora!
un caro saluto e grazie per essere passata!
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

#3 24 Ottobre 2009 - 10:41
Occhiaie? A volte le mie sembrano due borse da viaggio....
Ciao!!
Utente: Diamanteviola Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Diamanteviola

#4 24 Ottobre 2009 - 10:56
#Diamabteviola: Benvenuta nel mio blog! Conto di leggerti spesso su queste pagine!
Oggi va un po' meglio (sarà perché è sabato)...
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqu

Nessun commento:

Posta un commento