mercoledì 7 gennaio 2009

[...?]

Oggi proprio non ce la fo a ripartire! Mi sono alzata con un dolore alla testa tremendo e un mal di gola insopportabile! Ho praticamente fatto colazione con gli occhi chiusi, provato a leggere qualche pagina del nuovo libro... dopodicché sono andata completamente in tilt. Sono fortunata perché gli impegni più pressanti sono previsti dalle 15 in poi... cercherò di fare il possibile per riprendermi! ohibò!
Ieri pomeriggio sono stata dalle tre alle sette circa in oratorio per la  consueta tombolatacon tutti i bambini e le famiglie della parrocchia! Ho beccato un terno, ma molto sportivamente l'ho passato al bambino che l'aveva fatto in contemporanea, senza andare allo spareggio! E poi però mi sono rifatta con un bel tombolino, prendendo in premio un bellissimo abaco da montare che ho lasciato in oratorio come gioco per i bimbi! Non partecipavo da parecchio ad una grande tombolata e devo dire che mi sono sfiziata moltissimo. Eravamo in un centinaio circa, tra piccoli e grandi! Tra le varie manch ho anche animato una serie di indovinelli a premi e cantato al karaoke (sarà per questo che mi brucia la gola?)... uno spasso insomma!
Spizzicando un po' di qua e un po' di là i giornali, ho letto che al nord sta nevicando abbondantemente! Anche qui è prevista la stessa perturbazione, ma per il momento splende ancora qualche effimero raggio di sole!
A presto!
scritto da tuttoqui alle 12:11  07/01/2009
categorie: bambiniparrocchiafesteanimazioneoratorioi miei bimbile avventure di emmein tilt
commenti: commenti (6)(popup) | commenti (6) 
Commenti:
 

#1 09 Gennaio 2009 - 22:47
Che belle le tombolate in compagnia, sempre con la speranza di vincere qualcosa!
Auguri per la tua gola, ciao!
Utente: cautelosa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cautelosa

#2 11 Gennaio 2009 - 15:11
#cautelosa: ho le tonsille un po' infiammate, ma va meglio! grazie per la visita...
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

#3 11 Gennaio 2009 - 18:54
A parte la domanda di rito: come stai...
...mi pare che hai un pò di male alla gola, mica alle dita.
Scrivi, architè, scrivi... ;O)
Utente: occhialiematita Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.occhialiematita

#4 13 Gennaio 2009 - 08:03
Sono qui in veste di .... medico fiscale, nella periodica visita ai blog-amici.
A presto!
Utente: cautelosa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cautelosa

#5 13 Gennaio 2009 - 12:00
grande la tombola natalizia!! Noi quest'anno l'abbiamo "abbandonata" per un SPQRisiko (la versione romana)!!!
Un puffoso abbraccio per i tuiu "acciacchi"
Al Nord ha nevicato eccome!!!
Utente: ilpuffoburlone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ilpuffoburlone

#6 13 Gennaio 2009 - 21:29
Salve le propongo uno scambio link nella mia DirectorySeGnalaBlog&FotoBlog
da Oggi SegnalaBlog inserirà tutti i link che si occupano di Enogastronomia non solo all'interno
del proprio Blog ma verrete segnalati su questa pagina che ha Pagerank 3
Ricette Cucina - Tutti i Blog che già hanno aderito precedentemente verranno inseriti automaticamente. Cordiali Saluti Segnala Blog.
utente anonimo

Nessun commento:

Posta un commento