venerdì 26 dicembre 2008

NEVICA, DAVVERO...

Oramai mancano pochissimi giorni al nuovo anno, poche ore ancora ci separano dal 2009.
E così, ho pensato che fosse opportuno cambiare l'aspetto, un po' vecchio e obsoleto, di questo mio adorato blog...
Avevo voglia di colori nuovi, di una nuova immagine che mi salutasse festosa all'apertura di queste pagine! E allora, visto che stamattina la neve ha reso la mia alzata un po' più speciale e serena... ho deciso di uscire in balcone e scattare qualche foto, una delle quali eccola qui, che troneggia morbida e tranquilla come home del mio piccolo mondo virtuale!
Mi piacerebbe scendere e andare lì in mezzo al prato bianco per accarezzarne il manto soffice e spumoso! Davvero bella la neve, mi riporta a quand'ero bambina, a quado sognavo dietro ai vetri la mia vita "da grande" e intanto scaldavo le mani infreddolite ai termosifoni, cercando di continuare a fare i compiti per il giorno dopo, nonostante in cuor mio già speravo che, a causa del cattivo tempo, le scuole sarebbero state chiuse!
In ogni caso, i telegiornali ci avevano avvisato nei giorni scorsi: la perturbazione questa volta avrebbe colpito a partire dai 500 metri di altitudine e, considerato che Campobasso è a oltre 700 metri, ecco che la neve stamattina è scesa elegante come una regina!
Un abbraccio di cuore 
scritto da tuttoqui alle 13:36  26/12/2008
categorie: ricorrenzeblogdal mondoricordi di infanziaanno nuovo
commenti: commenti (popup) | commenti

Nessun commento:

Posta un commento