lunedì 28 aprile 2008

PREMIO EXELLENT

Non ci posso credere... questo blog ha ricevuto dagata78 il Premio EXCELLENT con la seguente motivazione:
"una bravissima ragazza con cui condivido una passione molto particolare: l'amore per i vecchi film. E' anche molto brava in cucina quindi non perdetevi il suo blog."
Non posso far altro che dirle ancora una volta grazie... questo per me è il primo attestato di stima e sono veramente felice... nonostante il mio blog di ricette sia nato da poco, spero che possa divenire nel tempo uno spazio condiviso in cui scambiare ricette e altri consigli utili! Mi raccomando però, visitate anche gli altri 2 miei piccoli mondi, ai quali tengo tantissimo, che sono:
www.ildiariodiemme.splinder.com e www.lefotodiemme.splinder.com
Ora tocca a me attribuire il medesimo premio a 5 blog... sarà dura, perché tutti i blog che frequento mi piacciono molto e trovo che ce ne siano alcuni davvero molto originali!
Allora, partiamo dal piccolo Ricky, al quale assegno questo premio, insieme alla sua mamma, a simbolo di tutti i bambini della rete e del mondo, che possano conservare anche da grandi la serenità, il sorriso e la purezza che li contraddistingue pienamente nell'infanzia! Forza Ricky e forza Giulymommy, siete simpaticissimi!
Poi, assegno questo premio a ilpuffoburlone per il modo insolito ed originale, tanto stravagante quanto contagioso, di viaggiare a bordo del mitico camper blu. Le foto raccolte di meta in meta sono bellissime, allegre e molto puffose!
Ancora... consegno questo premio a cheapswap, la piccola e deliziosa comunità di scambio alla quale partecipo da non molto, ma che mia ha letteralmente conquistata! Questo riconoscimento va a tutte le ragazze che le donano la vita, giorno per giorno, grazie ai tanti post e commenti, testimonianza dei nostri piacevolissimi scambi, all'esclusività dei lavori hand-made e alla solarità dell'affabile Erica!
Inoltre, conferisco il premio a laprofepuntoit perché anch'io avrei tanto voluto avere un'insegnante come lei, dolce, amabile, colta e briosa. Un'amica non solo per i suoi studenti ma anche per i tanti affezionati lettori del blog, prima che un'insegnante. Una donna fortemente consapevole della sua grande dote di comunicazione, che sa traghettare le sue anime e trasportarle nella conoscenza e nel sapere dolcemente e con entusiasmo! In bocca al lupo per l'uscita del nuovo libro!
In ultimo, il premio excellent va ad una mamma, ad una di quelle donne che sa riconoscere il dono prezioso della maternità e lo vive, istante per istante, con la mente e con il cuore, con la visceralità e la passionalità di un amore sconfinato che solo una mamma sa provare! Complimenti anonsolomamma!
Ora tocca a voi... stesso premio a 5 blog che preferite!
tuttoqui
P.link ¦ commenti (3) 
Commenti:
 

#1 28 Aprile 2008 - 10:47
Ma dai???????n che figata!!!!!
GRAZIE!!!
Utente: unaerica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.unaerica

#2 28 Aprile 2008 - 10:59
grazie!!! quasi quasi mi commuovo!
Utente: nonsolomamma Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.nonsolomamma

#3 01 Maggio 2008 - 19:59
Grazie!!! appena riesco continuo la catena :D!
Utente: giulymommy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giulymommy

Nessun commento:

Posta un commento