venerdì 21 dicembre 2007

A POCHI PASSI DAL NATALE

Ormai il Natale è quasi alle porte... manca davvero pochissimo tempo... noto con molto piacere che il mio piccolo blog grazie ai vostri commenti cresce ogni giorno un po' di più e ne sono veramente felice...
Ringrazio quanti mi hanno rivolto gli auguri, ricambio con gioia...
A voi questo post per continuare a mandare auguri, oppure semplicemente per lasciare sms natalizi da voi creati, pensieririchiestepreghiere o desideri...
Io ho deciso di non chiedere nulla a Babbo Natale... questo che sta per volgere a termine è stato un anno molto lungo e difficile... si prospettano innanzi a me giornate ancora incerte sotto alcuni aspetti... le esperienze che ho vissuto mi hanno insegnato che non bisogna chiedere nulla, ma credere esperare in tutto! Dobbiamo imparare a vivere consapevoli degli attimi che stiamo assaporando e fare il possibile affinché la nostra vita possa essere sempre migliore, momento per momento... dobbiamo godere delle persone care che ci circondano e concentrarci al massimo sull'affetto che possiamo donare loro... dobbiamo dischiudere gli occhi e ringraziare perché essi sono aperti e capaci di volgere lo sguardo alle meraviglie del mondo!
Per i giorni che seguiranno CHIEDO a me stessa di riuscire a dare il massimo ogni istante, di non abbandonare mai il sorriso, l'allegria e la grinta che mi caratterizzano... e lasciamo libero il Babbo di andare in vacanza a sciare per una volta...
Ai miei lettori auguro tanto tanto tanto e di più di tutto!!!!
   Emme
scritto da tuttoqui alle 11:44  21/12/2007
categorie: ricorrenzefestenataleanno nuovo
commenti: commenti (4)(popup) | commenti (4) 
Commenti:
 

#1 22 Dicembre 2007 - 02:51
ma che bello questo post...e quanto è vero ciò che hai scritto. E' un pensiero che capisco bene, che condivido perchè è oramai da anni che mi accompagna, e date le tante vicissitudini, i problemi più o meno gravi che piovono "a catinelle sul bagnato" continuamente..., si rafforza sempre più ogni giorno!
Auguroni anche a te di Cuore...per un futuro pieno di Salute e tanta Serenità! Anche virtualmente ci si può tendere e tenere la mano! ^__-

Un abbraccio.
Liù ^+^
Utente: Liulabel Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Liulabel

#2 26 Dicembre 2007 - 18:37
sono passata i qui...splendido post davvero...capisco quello che hai scritto e concordo in pieno.
Un affettuoso augurio di buon natale...
Utente: DGreta Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.DGreta

#3 27 Dicembre 2007 - 13:43
"le esperienze che ho vissuto mi hanno insegnato che non bisogna chiedere nulla, ma credere e sperare in tutto"

Sottoscrivo!!!
Dove si firma? Dove si firma?

Gli anni così aiutano a crescere, sono come un lustro condensato in 12 mesi, sono anni di sogni appesi che non si staccano dal cielo e volano sempre più in alto, irraggiungibili... sono anni di sogni che si spezzano e volano giù, sotto di noi come macigni, irraggiungibili...

Fili tra i fili, in un intreccio inestricabile di noi...
Utente: LaportAccanto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaportAccanto

#4 27 Dicembre 2007 - 14:46
*LaportAccanto: hai sottoscritto in pieno, nel mio blog... anche le tue parole sono bellissime, ciao a presto
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

Nessun commento:

Posta un commento